L’acquisto delle esperienze con Snowit è molto comodo, semplice e veloce.

Infatti, accedendo con il tuo account Snowit sul nostro sito o sulla nostra App, potrai prenotare le migliori esperienze di tutte le Alpi con un semplice click.

Snowit ha selezionato per te i migliori provider di esperienze in tutte le nostre località partner e prenotarle è davvero facile:

1. Seleziona l’esperienza che meglio ti si addice (un’adrenalinica giornata di freeride, un rilassante pomeriggio alle terme, una cena in baita, un’escursione con i cani da slitta e molto altro) scegliendo tra quelle proposte nella nostra offerta che puoi consultare qui.

2. Verifica la disponibilità e seleziona la data della tua esperienza.

3. Paga comodamente online con carta di credito. Porta con te la conferma di ricevuta dell’ordine, il nostro provider sarà pronto ad accoglierti.

4. Non dimenticare di leggere e consultare tutte le informazioni contenute nella descrizione dell'esperienza.

Le condizioni di cancellazione sono specificate nella scheda prodotto di ogni esperienza. Se non specificato, la cancellazione è sempre garantita e gratuita mandando una mail a assistenza@snowitapp.com entro 7 giorni dalla data validità della prenotazione. Non è previsto alcun rimborso se la cancellazione avviene nell'arco dei 7 giorni precedenti alla data di validità.

In caso di annullamento per maltempo, non preoccuparti! Snowit emetterà un voucher con cui potrai esercitare l’attività nel giorno desiderato.

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulle esperienze non esitare a contattare il nostro contact via mail assistenza@snowitapp.com o telefonicamente allo +39 0287177184