Il noleggio di sci e snowboard con Snowit è molto comodo, semplice e veloce.

Infatti accedendo con il tuo account Snowit sul nostro sito o sulla nostra App Snowit potrai prenotare le migliori attrezzature sciistiche con un semplice click.

Snowit ha selezionato per te i migliori noleggi di sci e snowboard (tipicamente si trovano vicini all’ingresso degli impianti) in tutte le nostre località partner. Noleggiare attrezzatura da sci o snowboard su Snowit è davvero semplice:

1. Seleziona la località, la data e scegli la tua attrezzatura (sci/snowboard).

All'interno della nostra offerta l'attrezzatura è classificata in base all'età (adulto e junior - baby) e, per la categoria adulto, al livello di padronanza/esperienza della disciplina. Per quanto riguarda lo sci, l'attrezzatura si distingue in Economy, Smart e Performance mentre l'attrezzatura da snowboard si distingue in Basic, Intermediate e Advanced. Le tre categorie delle due discipline corrispondono, rispettivamente, ai livelli Principiante, Intermedio ed Avanzato;

2. Seleziona (o crea) il profilo taglia della persona che utilizzerà il noleggio in modo da dare al noleggiatore la possibilità di preparare la tua attrezzatura in anticipo. Prima di ritirare l'attrezzatura avrai comunque modo di provarla per verificare che le taglie siano corrette. 

3. Dopo aver aggiunto al carrello l'attrezzatura perfetta per te, paga comodamente online con carta di credito e il giorno del noleggio recati direttamente al negozio per ritirare i tuoi prodotti: inserendo i tuoi dati il noleggiatore potrà preparare in anticipo la tua attrezzatura che potrai ritirare direttamente in negozio senza ulteriori attese.