Il campo dell'indirizzo su Snowit è un campo fisso, bisogna quindi necessariamente selezionarne uno tra quelli proposti dal menu a tendina.

Ma come faccio se non trovo il mio indirizzo giusto tra quelli proposti dal menu a tendina? Prova a "giocare" con il nome della tua via/corso/piazza ecc. Ad esempio, voglio inserire l'indirizzo Via Palestrina 18, Milano:

 

  • Inserendolo in questo modo, il sistema non trova l'indirizzo di Milano. Provo riformulando l'inserimento, in questo caso inserendo il nome della via per esteso, che in questo caso è via Giovanni Pier Luigi da Palestrina 18, Milano:

  • Anche in questo caso non prende il mio indirizzo giusto. Riprovo inserendo le lettere maiuscole e scrivendo Pierluigi tutto attaccato e non staccato:

Adesso il sistema prende l'indirizzo corretto.

N.B. se hai trovato il tuo indirizzo corretto, ma non riesci a inserire il numero civico, cancella l'indirizzo che hai selezionato dal menu a tendina fino al nome della via/corso/piazza ecc. Dopo il nome della via scrivi manualmente il numero civico. Adesso puoi selezionare il tuo indirizzo corretto dal menu a tendina.

N.B.B. l'indirizzo su Snowit è obbligatorio solo per la spedizione, cioè solo nel caso in cui venga effettuato un ordine di Snowitcard.

Se hai provato in tutti i modi, ma non riesci ad inserire il tuo indirizzo corretto manda un'e-mail con la tua richiesta ad assistenza@snowitapp.com.