La richiesta di preventivo su Snowit è facile e veloce. Ti basta cliccare qui e seguire pochi semplici step per richiedere un preventivo vantaggioso e personalizzato:

  1. Visualizzerai la pagina di richiesta preventivo, in cui dovrai compilare tutti i campi richiesti e, in seguito, cliccare su RICHIEDI UN PREVENTIVO.
  2. Più in basse nella stessa pagina, hai anche la possibilità di scegliere e prenotare in autonomia la tua struttura su Booking, godendo di tariffe vantaggiose riservate agli utenti Snowit.
  3. Se precedentemente hai cliccato su RICHIEDI UN PREVENTIVO ti viene ora chiesto di aggiungere maggiori dettagli sugli ospiti, come l'età e il livello di esperienza di ognuno di loro.
  4. Prosegui aggiungendo i prodotti che vuoi includere nel preventivo oltre al soggiorno, come lo skipass, noleggio e/o lezioni di sci/snowboard. Il preventivo è molto personalizzabile: per ogni ospite puoi scegliere i prodotti che vuoi includere. Ad esempio: hai due figli ma uno ha già l'attrezzatura? Hai la possibilità di aggiungere il noleggio solo per il figlio che ha bisogno dell'attrezzatura.

5. Infine, seleziona la tipologia di vacanza che desideri, in base al tuo budget.

Snowit ti garantisce la politica di cancellazione più flessibile sul mercato e la nostra Travel Planner, una volta ricevuta la richiesta di preventivo, ti contatterà per comprendere ulteriormente le tue esigenze al fine di creare la vacanza perfetta per te.

Se, una volta inviato il preventivo, hai bisogno di aggiungere/modificare qualcosa non preoccuparti: contattaci via mail o per telefono.