Se viaggi in famiglia e vuoi acquistare gli skipass per bambini, per accedere alle tariffe ridotte (bambino, junior, teen, senior) è necessario inserire i documenti d’identità all’interno dell’apposita sezione durante la registrazione della Snowitcard.

Come primo passo, inserisci il numero identificativo della card, composto da 8 o 21 cifre.



Il sistema di Snowit controlla se la data di nascita inserita in fase di registrazione abilita l'acquisto di skipass a tariffe a prezzo ridotto e, in caso affermativo, richiede il caricamento dei documenti per verificarne l'identità. 


I documenti da caricare sono quelli dell'effettivo utilizzatore dello skipass e non dell'utente proprietario del profilo. 
I 3 documenti da inserire sono: 

  • Fronte della Carta d'identità
  • Retro della Carta d'identità
  • Foto del viso

N.B.: Nel caso di mancato caricamento dei documenti d'identità la Snowitcard non verrà abilitata per gli acquisti a tariffa ridotta, ma solamente per quelli a prezzo pieno. 

Si avvisano gli utenti che il team Snowit, previo controllo e validazione del documento, ha facoltà di bloccare lo skipass per acquisti impropri (utilizzo di documenti falsi o non corrispondenti alla tipologia di prodotto acquistato). Si ricorda, inoltre, che sono previsti controlli da parte degli addetti degli impianti delle località sciistiche. In caso di frode o utilizzo improprio l’utente rischia di incorrere in sanzioni pecuniarie previste da ogni località sciistica e/o azioni giudiziarie. I controllori potranno chiedere la presentazione di ogni documento utile a giustificare le tariffe ridotte concesse al titolare dello skipass. Se il cliente rifiuta o si trova nell’impossibilità di giustificare la propria identità, il controllore potrà bloccare e ritirare lo skipass e procedere a comminare le sanzioni previste.

 

Posso usufruire dello skipass gratuito riservato alla categoria baby?

Lo skipass gratuito è usufruibile su Snowit solo se il regolamento della stazione sciistica partner Snowit prevede (Termini e Condizioni) uno skipass baby gratuito contestualmente all’acquisto di uno skipass da parte di un genitore.

Per usufruire dello skipass gratuito online bastano pochi e semplici passi:

Seleziona lo skipass adulto + baby gratis per la località sciistica partner da te desiderata. Ti verrà data la possibilità di usufruire dello skipass gratuito per la categoria baby. Aggiungi i prodotti a carrello. Seleziona la modalità di caricamento degli skipass. Paga comodamente online con carta di credito. Dopo aver ricevuto la mail di conferma dell’ordine il tuo skipass sarà automaticamente caricato sulla tua Snowitcard.

Posso caricare lo skipass gratuito categoria baby sulla mia stessa Snowitcard?

No, è necessario selezionare due diverse card. Una per ciascun sciatore presente. 

Prima di accedere agli impianti verifica di aver ricevuto la mail di conferma di ricevuta dell’ordine; Per ulteriore assistenza, chiamaci al +39 02 87177 184